Come nasce la nostra ONLUS?

logomanimarrone02 1

Villanova è un piccolo paese in provincia di Rieti, che fa parte del Comune di Accumoli, epicentro del terribile sisma del 24 Agosto 2016.

Un piccolo paese, abitato d’inverno da poche persone che diventano alcune centinaia nei periodi estivi, incastonato tra le bellissime montagne dei Sibillini e dei Monti della Laga, offre panorami meravigliosi, aria pulita e la possibilità di vivere a contatto con la natura.

L’Italia è un paese composto di tante piccole realtà come la nostra , che sono un vero orgoglio nel mondo.

Per questo ti chiediamo un aiuto per ridare identità e vita agli abitanti di questo paese semidistrutto dal terremoto e a coloro che tornano nei luoghi della loro infanzia originari, gli stessi che hanno continuato nel tempo a conservare fino a oggi, con sacrifici, le case dei loro avi, divenendo il collante di queste piccole realtà montane che il terremoto del 24 agosto rischia di cancellare per sempre.

I fondi raccolti saranno destinati al recupero dei territori e delle strutture in stretto accordo con le comunità e amministrazioni locali per una ricostruzione che non sia solo edilizia, ma anche sociale e culturale.

5x1000

 

Se vuoi sostenerci clicca qui è facile, ci vuole poco.
Puoi farlo con
carta di credito o prepagata, Paypal o conto corrente bancario.

 

IBAN: IT59G0200805323000104439944

BIC: UNCRITM1C89

intestato a: RINASCITA VILLANOVA DI ACCUMOLI ONLUS

causale: pro villanova