Cena al Calasanzio di Roma ( 23/09/2016)

logopiccolo

Il 23 settembre alle ore 20:30 si terrà presso l'Istituto Calasanzio una cena di beneficenza per le zone colpite dal terremoto del 24 agosto. Il ricavato verrà devoluto in parte al Vescovo di Rieti e in parte all'Onlus Rinascita Villanova di Accumoli.La cena sarà ad offerta libera.Prenotazioni entro martedì 20 settembre presso la segreteria dell'Istituto.Vi aspettiamo numerosi!!!Grazie

Viale Cortina d'Ampezzo, 256 | Roma
Tel.: 06.3052586
Tel.: 06.3052507
Fax: 06.3057917

L’Associazione Rinascita Villanova di Accumoli ringrazia sentitamente tutti coloro che venerdì, 23 settembre, hanno partecipato alla cena di raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. L'importo raccolto ammonta ad € 2365,00.
Un sentito ringraziamento va a Padre Angelo Celani, Direttore dell’Opera, che ha gentilmente messo a disposizione gli spazi dell’Istituto San Giuseppe Calasanzio contribuendo così alla riuscita della serata.

Il percorso per la ricostruzione sarà ancora molto lungo, ma siamo sicuri che con il vostro aiuto nulla sarà impossibile. NOI NON CI ARRENDIAMO.